Refezione scolastica

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

È rivolto ai bambini e alle bambine frequentanti le classi a tempo pieno, della Scuola Primaria “R.Pezzani”

Consiste in un pranzo completo che risponde alle esigenze dietetiche degli alunni.

Un’apposita commissione si riunisce periodicamente per valutare l’adeguatezza del menù e promuovere iniziative di educazione alimentare.

I menù saranno inviati tramite mail nei primi giorni di scuola.

Coloro che intendono fare richiesta di diete speciali devono compilare apposito modulo e leggere attentamente la “Lettera di Accompagnamento al modulo richiesta Diete Sanitarie e pasti alternativi per motivazione etiche o religiose anno scolastico 2021/2022”  

I moduli relativi alle diete speciali devono essere compilati, firmati e inviati via email al seguente indirizzo scuole@comune.albinea.re.it

Nel caso fossero necessarie diete personalizzate, dovrà pervenire il certificato medico direttamente all’Ufficio Scuola del Comune.

COME ISCRIVERSI

Il modulo di domanda di iscrizione al servizio di refezione scolastica è reperibile tra gli allegati qui sotto.

Il modulo deve essere compilato da entrambi i genitori degli alunni che si iscrivono alla classe 1^ della Scuola Primaria “R.Pezzani” e trasmesso all’Ufficio Scuola del Comune con una di queste modalità:

  • E-mail scuole@comune.albinea.re.it (allegare copia documento di identità)
  • Consegna a mano, previo appuntamento (tel. 0522 590226/247)

L’iscrizione deve essere presentata all’Ufficio Scuola entro il 31 maggio 2021 e ha validità per l’intero ciclo scolastico.

 TARIFFE E PAGAMENTO

La retta deve essere pagata tramite Sepa Direct Debit o PagoPA

Il pagamento consiste in 8 rate mensili posticipate con settembre e ottobre riepilogati in un unico pagamento (unica emissione), così come maggio e giugno.

Sono previsti pasti a tariffa ridotta presentando apposita richiesta di riduzione (ISEE) entro il 10 settembre di ogni anno, utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito del Comune.