Accesso civico semplice

Art. 5, comma 1, del D.Lgs. n. 33/2013 e art. 2, comma 9-bis della L. 241/1990

ACCESSO CIVICO SEMPLICE
L’accesso civico semplice è il diritto di chiunque di accedere ai dati e ai documenti detenuti dalle pubbliche Amministrazioni e oggetto di pubblicazione obbligatoria.

 

Uffici competenti

 

Modalità di esercizio del diritto

Recapiti telefonici Caselle di posta istituzionale Modulo
Responsabile della trasparenza – Dott.ssa Anna Messina  – consegna modulistica a Urp – Ufficio Relazioni con pubblico
– invio modulistica all’indirizzo urp@comune.albinea.re.it
– invio modulistica all’indirizzo PEC albinea@cert.provincia.re.it
– invio modulistica al n. fax 0522/590236
0522/590224

0522/590202

urp@comune.albinea.re.it

a.messina@collinematildiche.it

Modulo accesso civico semplice
Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia o di ritardo – Dott.ssa Francesca Bergonzini – consegna modulistica a Urp – Ufficio Relazioni con il pubblico

– invio modulistica all’indirizzo urp@comune.albinea.re.it
– invio modulistica all’indirizzo PEC albinea@cert.provincia.re.it
– invio modulistica al n. fax 0522/590236

0522/590224

0522/590219

urp@comune.albinea.re.it

f.bergonzini@comune.albinea.re.it

Modulo ricorso in caso di inerzia