Dopo il grande successo delle due serate svolte lo scorso febbraio, a Casola Valsenio, della proiezione del docufilm “La grande frana” prodotto da Casola Studios e diretto da Matteo Bellini, il docufilm sarà presentato in anteprima ad Albinea.
L’appuntamento sarà venerdì 17 maggio (primo anniversario dell’alluvione in Romagna), alle ore 20.30, nella sala civica di via Morandi 9 ed è promossa dai Comuni di Albinea e Casola Valsenio, in collaborazione con Casola Studios.
In questo modo gli albinetani potranno rendersi conto dei danni che l’alluvione ha causato nel territorio casolano. “La proiezione che si terrà ad Albinea sarà diversa rispetto alle due proiezioni svolte a Casola – spiega il regista Bellini – Il docufilm avrà nuovi contenuti e per la prima volta ci sarà un corto-tributo riservato ai cittadini di Albinea, realizzato da Casola Studios. Grazie al successo di questo docufilm, Casola Studios sta definendo nuove partnership per la produzione di nuovi progetti innovativi e inediti all’interno del territorio di Casola Valsenio e che saranno annunciati a breve”.
Prima della proiezione ci sarà l’introduzione del sindaco di Casola, Giorgio Sangrini e del regista.
L’ingresso è a offerta libera e la cittadinanza è inviata a partecipare.