Tari, rinviata la scadenza di pagamento della prima rata

La scadenza per il pagamento delle tasse sui rifiuti slitta in avanti. Lo ha deciso la giunta comunale, con la delibera numero 49 del 26 maggio 2020, per venire incontro ai cittadini e alle attività commerciali che hanno dovuto affrontare l’epidemia di Covid-19.

Queste le nuove date di scadenza

31 luglio 2020: scadenza del pagamento della prima rata della tassa sui rifiuti per utenze domestiche (calcolata sulla base delle tariffe 2019).

15 settembre 2020: scadenza del pagamento della prima rata della tassa sui rifiuti per utenze non domestiche (calcolata sulla base delle tariffe 2019).

2 dicembre 2020: scadenza del pagamento della seconda rata della tassa sui rifiuti per utenze domestiche e non domestiche (calcolate sulla base delle tariffe 2019).

ALTRE INFO

PER SAPERNE DI PIU’ (CLICCA QUI)

Delibera proroga scadenza 1^ rata TARI 2020