Stanziati oltre 51mila euro per contributi per le utenze ai soggetti del terzo settore

Anche nel 2023 l’amministrazione di Albinea ha deliberato la concessione di contributi a sostegno di associazioni e soggetti del terzo settore, operanti nel territorio comunale, per fronteggiare la crisi economica per il caro energia.

Si tratta di uno stanziamento di 51.134 euro che verrà suddiviso tra gli enti del terzo settore che erogano servizi sociosanitari e socioassistenziali, enti e associazioni di promozione sociale, culturale e ricreativa ed enti privati riconosciuti o associazioni che svolgono attività socio educative. Ovviamente tutti dovranno avere la sede operativa sul territorio comunale.

Di seguito la delibera di approvazione e i moduli per fare richiesta dei contributi.

BOLLETTE – Delibera di Giunta Comune Albinea

Avviso utenze Dicembre 2023_signed_signed-1

Allegato Fac Simile_autodichiarazione posti(1)

Allegato Modulo 1(1)