Quattro incontri per la terza edizione di “Se vuoi amare impara a litigare”: prenotatevi!!!

Dopo il grande successo delle prime due edizioni, mercoledì 24 ottobre tornerà “Se vuoi amare impara a litigare”, il ciclo di incontri (quattro in totale) organizzato dal centro Famiglie dell’Unione Colline Matildiche dalla cooperativa sociale Research, con la collaborazione di Giolli Coop.

Tutti gli appuntamenti saranno gratuiti e si svolgeranno dalle 18 alle 20 nella sede del Centro famiglie di via Fratelli Cervi a Montecavolo.

La prima serata (24 ottobre) sarà un incontro teorico, dedicato a un massimo di 40 persone, con iscrizione obbligatoria entro sabato 20 ottobre.

Seguiranno tre incontri-laboratori, per un massimo di 20 persone, con iscrizione obbligatoria entro il 31 ottobre. Questi tre appuntamenti avranno luogo mercoledì 7, 15 3 21 novembre.

L’obiettivo dell’iniziativa è imparare a litigare “senza farsi male”. Gestiti bene i conflitti in famiglia possono contribuire a instaurare equilibri e rapporti più corretti e leali e questo è valido in ogni tipologia di legame tanto più in nei legami familiari. Il presupposto da cui si parte è che per costruire relazioni solide è necessario imparare a “dirsele”.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi al Centro delle famiglie Unione Colline Matildiche che risponde al numero 0522.247811, oppure scrivere a all’indirizzo info@famiglieincentro.it.