Laboratorio pomeridiano di inglese per bambini del Frassino: via alle iscrizioni

A partire da oggi, e fino a martedì 5 novembre sarà possibile iscriversi a “English Playgroup!”, il laboratorio pomeridiano, condotto da un’insegnante bilingue, che si rivolge alle bambine e ai bambini che frequentano il servizio educativo comunale (scuola d’infanzia) e che hanno il desiderio di avvicinarsi alla lingua inglese in modo divertente, attraverso esperienze di gioco e di socializzazione.

La frequenza del laboratorio è di una volta a settimana, a scelta tra i pomeriggi di martedì o mercoledì, dalle 16 alle 17.30. Ogni gruppo prevede la presenza di massimo 12 bambini e non è richiesta la permanenza dei genitori. I pomeriggi verranno attivati al raggiungimento del numero minimo di 8 bambini.

Il laboratorio inizierà martedì 12 novembre e terminerà nel mese di aprile 2020 per un numero totale di 20 incontri (costo 180 euro, iva compresa). Mercoledì 30 ottobre, alle 18, alla scuola d’infanzia il Frassino, è stato organizzato un incontro di presentazione.

Le iscrizioni si raccolgono da martedì 22 ottobre a martedì 5 novembre all’Ufficio Scuola del Comune (piazza Cavicchioni 8 – tel: 0522590226 e 0522590247). E’ anche possibile inviare i documenti compilati alla mail scuole@comune.albinea.re.it.

Informativa laboratorio pomeridiano lingua inglese

Modulo di iscrizione al laboratorio pomeridiano di lingua inglese