Iscrizioni al Nido L’Aquilone aperte fino al 21 marzo

Le iscrizioni al Nido d’infanzia Comunale “l’Aquilone” sono aperte fino al  21 marzo 2022 per  i bambini nati negli anni 2020, 2021 ed entro il 28 Febbraio 2022.

Per iscriversi CLICCARE QUI

In questo periodo per dare modo alle famiglie di conoscere il servizio educativo, la filosofia educativa che sottende la nostra organizzazione, sono stati organizzati due Open day in presenza, appuntamenti utili per conoscere gli spazi del Nido e rispondere alle domande delle famiglie intervenute.

Gli open day del 3 e 5 marzo stati organizzati a piccoli gruppi di genitori, divisi per fasce orarie: una modalità nuova, richiesta dall’emergenza sanitaria in corso, ma altrettanto preziosa per noi e per le famiglie, che abbiamo accolto e accompagnato negli ambienti che da settembre 2022 diventeranno sempre più familiari e quotidiani.

Grazie alle tante famiglie che hanno accettato il nostro invito e ci hanno permesso di iniziare già da questi primi momenti di conoscenza di iniziare insieme il progetto educativo.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Scuola del Comune di Albinea (tel. 0522 590226 – 247    e-mail scuole@comune.albinea.re.it).