Bando per i contributi alle società e associazioni sportive albinetane

Il Comune ha pubblicato un bando a favore delle società sportive che da ora possono possono presentare istanza per ottenere l’erogazione di un contributo economico per l’attività ordinaria svolta nell’anno 2023 secondo le modalità stabilite. Il bando è stato approvato con Det.351 del 4 dicembre 2023  e ha un importo complessivo di15.140 euro e scadrà il 31 gennaio 2024 alle ore 13.

“Tutti gli anni l’Amministrazione Comunale si impegna a incrementare il budget destinato ai contributi per le attività sportive ordinarie delle Società che operano nel territorio – spiega l’assessore allo Sport Daniele Menozzi – Le Società confermano una crescita in termini di atleti iscritti e il loro impegno a svolgere sempre più attività improntate sulla qualità e l’attenzione alle giovani generazioni. L’Amministrazione conferma con questo Bando di essere sempre al fianco delle Società per sostenere il più possibile il loro impegno”