Abbattute le barriere architettoniche all’ufficio postale di Borzano

Poste Italiane ha completato l’abbattimento delle barriere architettoniche all’ufficio postale di Borzano, nell’ambito di un più ampio piano di interventi straordinari per l’adeguamento della rete nella provincia di Reggio. I lavori effettuati presso la sede di via Ludovico Ariosto sono coerenti con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio.

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco di Albinea, Nico Giberti: «Ringraziamo i cittadini per la segnalazione e Poste Italiane per l’intervento strutturale che da oggi consente a tutti di accedere all’ufficio postale senza difficoltà».

L’iniziativa si inquadra nei principi ESG sull’ambiente, il sociale e il governo di impresa, rispettati dalle aziende socialmente responsabili, che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese.