15 marzo 2017: riparte il PEDIBUS! Tutti a scuola a piedi!

A SCUOLA COME CI VAI?
15 MARZO 2017
RIPARTE  IL PEDIBUS

Scuola primaria “A. Frank” Borzano

Pronti? Si riparte!!! Mercoledì 15 Marzo 2017, riprende il Progetto Pedibus “A Scuola come ci vai?,  affermando così l’interesse a sostenere il modo più sano, ecologico e divertente per andare e tornare da scuola.
Il “Pedibus” che, sarà attivo nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì proseguirà sino a venerdì 26 maggio 2017, si rivolge ai bambini frequentanti la Scuola Primaria “A.Frank” di Borzano che abitano nelle zone adiacenti al percorso o che potranno farsi trovare presso le fermate prestabilite. Tutto il materiale necessario, carrelli per gli zaini e pettorine ad alta visibilità sarà fornito gratuitamente.
Il progetto in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Albinea e sostenuto all’interno del piano dell’offerta formativa, vede la presenza di  accompagnatori volontari della  sezione Auser di Albinea e di diversi genitori e nonni degli alunni frequentanti la scuola.