Domenica 19 novembre “Aggiungi un posto a tavola” in occasione della Giornata Mondiale dei poveri

Offrire un pranzo in compagnia a chi è meno fortunato. Si chiama “Aggiungi un posto a tavola” ed è una bella iniziativa promossa dalla parrocchia di Albinea e condivisa dal Comune in occasione della Giornata Mondiale del Povero di domenica 19 novembre.

Raccogliendo l’appello lanciato da Papa Francesco, parrocchia e comune suggeriscono alle famiglie albinetane di invitare a casa propria una persona per condividere insieme un momento di fraternità e convivialità.

E’ possibile invitare alcuni ospiti di Casa Betania, i richiedenti asilo ospiti ad Albinea, persone suggerite dal Comune o coloro con cui la famiglia desideri condividere il pranzo.

Per informazioni e per segnalare la propria disponibilità a ospitare è possibile contattare Carlotta (3317445547), Caterina (3393454751, Gioia (3470697686), Valentina (3494171565).