Votate sul profilo Fb del Comune il disegno che vorreste sulle magliette del Pedibus

L’iniziativa “Disegna la t-shirt ufficiale del Pedibus”, promossa dal Comune tra gli alunni della scuola primaria Renzo Pezzani, ha avuto un grande successo. Ai bambini è stato chiesto di dare sfogo alla loro creatività e immaginare un disegno e una frase da inserire sulle magliette che verranno indossate da coloro che utilizzeranno il servizio per recarsi a scuola a piedi.

Ebbene i disegni realizzati sono stati oltre 200. La commissione giudicante, che si è riunita giovedì 29 marzo in municipio, ne ha selezionati 5 in base alla pertinenza dell’elaborato, all’originalità e alla creatività.

Il disegno vincitore sarà scelto dai cittadini attraverso una votazione che avverrà sul profilo Facebook del Comune di Albinea. Qui verranno pubblicati, fino al 21 aprile, i cinque disegni finalisti. Vincerà chi otterrà più “like”.

Con il disegno che si classificherà primo verrà prodotta la t-shirt ufficiale del Pedibus che, in occasione della Camminata della Salute (che si svolgerà a conclusione dell’anno scolastico), sarà messa in vendita al costo di 10 euro.

Il ricavato servirà a finanziare alcuni progetti dell’Istituto comprensivo

Un ringraziamento va alle insegnanti per aver accompagnato gli alunni in questo percorso creativo

Cliccate qui per collegarvi al post e votare