Volontariato estivo con Al Volo, correte ad iscrivervi entro giovedì 7 giugno!!!!

Si chiuderanno giovedì 7 giugno le iscrizioni al Progetto di volontariato estivo “AL VOLO 2018” dedicato ai ragazzi e alle ragazze delle scuole medie di Albinea/Borzano, Quattro Castella e Vezzano sul Crostolo.

Il progetto è gratuito e prevede dei periodi di attività all’interno di specifici “cantieri di lavoro” tra giugno e settembre 2018 alla presenza di tutor delle associazioni di volontariato e sportive del territorio.

Per partecipare è necessario iscriversi tramite il modulo on line al link sottostante scegliendo quello della scuola frequentata dal ragazzo/a.

Il modulo di iscrizione richiede circa 5 minuti per essere ultimato e può essere compilato sia da PC che da smartphone. Si consiglia la compilazione da parte dei genitori insieme ai figli.
È molto importante compilarlo in tutte le sue parti. Per chi avesse difficoltà nella compilazione del modulo on line è possibile rivolgersi al Centro Famiglie: 0522-889189.

Una volta iscritti le famiglie riceveranno una telefonata dal tutor dell’associazione in cui sono stati inseriti i ragazzi/e.

ISCRIVITI QUI