Visita in municipio della seconda pattuglia di bimbi dell’asilo che hanno addobbato l’abete natalizio

Anche oggi un folto gruppo di bambini della sezione 5 anni (corso B) della scuola d’infanzia comunale “Il Frassino” ha fatto tappa in Comune. I 22 bimbi, accompagnati dalle insegnanti, hanno visto con i loro occhi il prodotto di un lavoro che hanno completato all’asilo: lo splendido albero di Natale presente nell’atrio del municipio. La stessa cosa aveva fatto un altro gruppo di bambini del Frassino che aveva visitato il Comune mercoledì mattina. Entrambe le squadre di “baby decoratori” stanno portando avanti il progetto “Mondi e Mappamondi” mirato alla conoscenza del territorio comunale sotto la guida delle loro maestre e dell’atelierista.