Venerdì 11 febbraio “Energia nella giungla” in sala civica: uno spettacolo per parlare di liberalizzazioni, truffe, raggiri e altri disastri

Si parlerà di liberalizzazione del mercato dell’energia, di truffe, di raggiri e altri disastri nello spettacolo “Energia nella giungla”, che andrà in scena domani, 11 febbraio, alle ore 15, nella sala civica di Albinea.

Lo spettacolo è di e con Maria Antonietta Centoducati e Gianni Belli, con le musiche di Ovidio Bigi.

Porteranno il loro saluto lo Spi Cgil di Albinea, Amabile Carretti della segreteria dello Spi Cgil di Reggio e Lucia Lusenti di Federconsumatori.

L’iniziativa, finanziata da Welcom – Welfare e comunità e Fondazione Pietro Manodori, è organizzata da Federconsumatori, Spi Cgil, Comune di Reggi, Centro Sociale Orologio, Ancescao, Coress, Adiconsum e gode del patrocinio del Comune di Albinea

Per partecipare è obbligatorio prenotarsi al numero 0522.457592.