Tre pomeriggi al parco con “Storie all’ora della merenda”… versione “Estate”

Tre pomeriggi per ritrovarsi all’ora della merenda in biblioteca e ascoltare letture ad alta voce. Un momento per i bambini, dai 3 ai 6 anni, di viaggiare con la fantasia e divertirsi.

Prosegue l’iniziativa della biblioteca Pablo Neruda rientra in “Nati per Leggere”, in versione estate. Gli incontri rientrano nel programma nazionale di promozione della lettura fin dai primi mesi di vita, promosso dall’associazione Italiana Biblioteche, dall’associazione Culturale Pediatri e dal centro per la Salute del Bambino Onlus.

Giovedì 16 giugno, giovedì 30 giugno e giovedì 14 luglio sono le date da segnarsi sul calendario. Le lettrici volontarie di “Nati per leggere” saranno al parco dei Frassini alle ore 17.

Per partecipare la prenotazione è obbligatoria scrivendo a biblioteca@comune.albinea.re.it.

Per informazioni è possibile contattare la Biblioteca comunale Pablo Neruda al numero 0522590262.