Tre conferme e una novità nella giunta di Albinea

Tre conferme e una novità nella nuova giunta nominata dal sindaco di Albinea Nico Giberti. Il 30 maggio il primo cittadino, uscito vincitore alle urne con il 65.46 % dei consensi, ha nominato i componenti della squadra con la quale amministrerà fino al 2024.

La novità è rappresentata da Daniele Menozzi, educatore 35enne, sposato e padre di tre bambini, a cui sono state assegnate le deleghe alle Politiche ambientali e allo Sport.

Nel ruolo di vicesindaco, con responsabilità su Lavori pubblici, Patrimonio e Mobilità, è stato confermato Mauro Nasi. Confermate anche le due componenti femminili dell’esecutivo comunale: Roberta Ibattici si occuperà ancora di Politiche alla persona, Pari opportunità e Attività produttive, con l’aggiunta delle Politiche giovanili e del Turismo; Mirella Rossi è stata confermata alla Scuola e ai Diritti umani e Pace. A Giberti restano le deleghe alla Cultura, agli Affari generali, al Personale, alla Protezione civile, all’Edilizia privata, all’Urbanistica, al Bilancio, ai Tributi e al Commercio.