“Storie a merenda” in biblioteca per bambini dai 3 ai 6 anni: il via giovedì 17 marzo con prenotazione obbligatoria

Tre pomeriggi per ritrovarsi all’ora della merenda in biblioteca e ascoltare letture ad alta voce. Un momento per i bambini, dai 3 ai 6 anni, di viaggiare con la fantasia e divertirsi.

L’iniziativa della biblioteca Pablo Neruda rientra in “Nati per Leggere”, il programma nazionale di promozione della lettura fin dai primi mesi di vita, promosso dall’associazione Italiana Biblioteche, dall’associazione Culturale Pediatri e dal centro per la Salute del Bambino Onlus.

Giovedì 17 marzo, giovedì 7 aprile e giovedì 7 maggio sono le date da segnarsi sul calendario. Le lettrici volontarie di “Nati per leggere” effettueranno due turni: il primo alle 16.30 e il secondo alle 17.30.

Per partecipare la prenotazione è obbligatoria scrivendo a biblioteca@comune.albinea.re.it.

L’iniziativa si svolgerà nel rispetto della normativa anticovid vigente, fino ad esaurimento posti disponibili.

Per informazioni è possibile contattare la Biblioteca comunale Pablo Neruda al numero 0522590262.