Soggiorni Avventura Uisp, il 5 marzo la presentazione in sala del Consiglio

Martedì 5 marzo sarà la giornata di presentazione, ad Albinea, dei soggiorni “Un’estate di Avventura” organizzati da Uisp Reggio Emilia con il patrocinio del Parco Nazionale dell’Appennino tosco-emiliano, del Comune di Reggio Emilia e di molti comuni della provincia.

L’appuntamento sarà dalle 18.30 alle 19 nella sala del Consiglio comunale di piazza Cavicchioni 8.

Attraverso un video racconto l’associazione spiegherà come sono organizzati i soggiorni e quali siano le offerte rivolte alle famiglie.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo 0522267214 o lo 0522267228, oppure scrivere a progettieducativi@uispre.it. Il sito a cui fare riferimento è quello dell’Uisp di Reggio Emilia

L’apertura delle iscrizioni per i residenti ad Albinea sarà il 16 marzo dalle 9 alle 12 alla sede Uisp di Reggio (via tamburini 5)