Refezione scolastica: il 31 maggio terminerà la possibilità di iscriversi

Scadrà il 31 maggio 2021 la possibilità di iscrivere i propri figli al servizio di refezione scolastica rivolto ai bambini e alle bambine che frequentano le classi a tempo pieno della scuola Primaria “R. Pezzani”.

Il servizio consiste in un pranzo completo che risponde alle esigenze dietetiche degli alunni. Un’apposita commissione si riunisce periodicamente per valutare l’adeguatezza del menù e promuovere iniziative di educazione alimentare. I menù saranno inviati tramite mail nei primi giorni di scuola.

Coloro che intendono fare richiesta di diete speciali devono compilare apposito modulo e leggere attentamente la “Lettera di Accompagnamento al modulo richiesta Diete Sanitarie e pasti alternativi per motivazione etiche o religiose anno scolastico 2021/2022”  

I moduli relativi alle diete speciali devono essere compilati, firmati e inviati via email al seguente indirizzo scuole@comune.albinea.re.it

Nel caso fossero necessarie diete personalizzate, dovrà pervenire il certificato medico direttamente all’Ufficio Scuola del Comune.

COME ISCRIVERSI

Il modulo di domanda di iscrizione al servizio di refezione scolastica è reperibile tra gli allegati qui sotto.

Il modulo deve essere compilato da entrambi i genitori degli alunni che si iscrivono alla classe 1^ della Scuola Primaria “R.Pezzani” e trasmesso all’Ufficio Scuola del Comune con una di queste modalità:

  • E-mail scuole@comune.albinea.re.it (allegare copia documento di identità)
  • Consegna a mano, previo appuntamento (tel. 0522 590226/247)

L’iscrizione deve essere presentata all’Ufficio Scuola entro il 31 maggio 2021 e avrà validità per l’intero ciclo scolastico.

 TARIFFE E PAGAMENTO

La retta deve essere pagata tramite Sepa Direct Debit o PagoPA

Il pagamento consiste in 8 rate mensili posticipate con settembre e ottobre riepilogati in un unico pagamento (unica emissione), così come maggio e giugno.

Sono previsti pasti a tariffa ridotta presentando apposita richiesta di riduzione (ISEE) entro il 10 settembre di ogni anno, utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito del Comune.

Modulo di iscrizione

Condizioni di utilizzo

Mandato Addebito Sepa Direct Debit

modalità di pagamento rette servizio refezione

Modulo richiesta riduzione retta

Modulo scelta modalità pagamento retta

Informativa privacy diete – CIRFOOD Responsabile

Lettera di accompagnamento Richiesta Diete Sanitarie e pasti etici-religiosi 2021 2022

MODULO RICHIESTA DIETE SANITARIE E PASTI ETICO RELIGIOSI 2021-2022