Questa sera (martedì 5 novembre) la prima assemblea pubblica sul porta a porta in sala civica

Questa sera, alle ore 20.45, nella sala civica di via Morandi 9, si terrà la prima delle tre assemblee pubbliche in cui verrà illustrato il nuovo sistema di raccolta porta a porta dei rifiuti sulle frazioni “indifferenziato” e “organico”, che prenderà il via a partire dal 25 novembre.
I cittadini potranno fare domande ed esporre i loro interrogativi per avere informazioni e chiarimenti.

Le altre due assemblee pubbliche si terranno giovedì 7 novembre, alle 18.30 al circolo Bellarosa (via Nobili) e, alle 20.45, nella sede del Ceas (via chierici 2 a Borzano).

Inoltre oggi gli informatori di Iren hanno iniziato il loro giro informativo ad Albinea. Nel caso non venga trovato nessuno a casa, l’informatore

  1. proverà a ripassare un paio di altre volte
  2. dopo di ché lascerà un “preavviso” nella cassetta delle lettere (vedi esempio allegato) con il quale si comunica che nel giorno “x” (indicativamente un sabato) si passerà nuovamente per consegnare il materiale di comunicazione. L’utente non è obbligato a rimanere a casa nella data indicata sul preavviso.
  3. Nel caso in cui l’utente non sia a casa nella giornata indicata, verrà lasciato un altro avviso con il quale si invita a recarsi al Punto Ambiente che sarà attivo presso il municipio di Albinea dal 11 novembre al 7 dicembre nelle giornate di lunedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 14.00, il martedì dalle 15 alle 18 e il sabato dalle 8.30 alle 13.