Progetto conciliazione vita-lavoro 2023: il 7 luglio la scadenza per presentare la domanda di contributo da parte delle famiglie

Se iscrivi tuo figlio/a a un campo gioco estivo tra quelli che hanno aderito al progetto “Conciliazione vita-lavoro 2023”, promosso dalla Regione Emilia-Romagna e finanziato con il Fondo Sociale Europeo, puoi usufruire di un contributo economico a copertura totale o parziale del costo del servizio.

Le famiglie interessate dovranno presentare domanda di partecipazione al Progetto Conciliazione Vita-Lavoro 2023 ENTRO E NON OLTRE le ore 13,00 del giorno venerdì 7 luglio 2023, utilizzando esclusivamente la procedura on-line, OLTRE TALE TERMINE NON SARA’ POSSIBILE INOLTRARE LA DOMANDA.

La famiglia dovrà presentare la ricevuta e/o la fattura quietanzata, solo dopo averla pagata e possibilmente in sede di presentazione della richiesta di contributo. Ove ciò non fosse fattibile si conferma la possibilità di presentarla successivamente tramite mail o presentandosi personalmente presso l’Ufficio Scuola, previo appuntamento entro e non oltre il 25/08/2023, PENA L’ESCLUSIONE DAL CONTRIBUTO.

Ulteriori informazioni e per richiedere il contributo accedere CLICCANDO QUI