Primavera di Donne: domenica 15 aprile, in Sala Civica, Lina Zini presenterà “Piccole storie con le ali”

Domenica 15 aprile, alle 17, nella sala civica di via Morandi 9, la scrittrice Lina Zini presenterà il libro “Piccole storie con le ali”. Dialogheranno con l’autrice Luca Artoni, responsabile dell’Oasi Lipu di Bianello e Simone Manzini, delegato Lipu Reggio Emilia. Durante la conferenza saranno proiettate immagini di Eider Zini

L’iniziativa rientra nel programma di Primavera di Donne, il ciclo di incontri promosso del Comune in collaborazione con il Comitato Unico di Garanzia dell’Unione Colline Matildiche e con Arci Reggio Emilia.

Per informazioni contattare la biblioteca comunale Pablo Neruda al numero 0522590262 o scrivere a biblioteca@comune.albinea.re.it.