Pre e post scuola: iscrizioni per l’anno scolastico 21/22 aperte fino al 12 giugno 2021

Sono aperte le iscrizioni al servizio di pre e post scuola per gli alunni che frequentano la scuola Primaria di Albinea e Borzano. Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Scuola entro il 12 giugno 2021.

Ad Albinea è attivo sia l’ingresso anticipato, che posticipato. A Borzano soltanto l’anticipo.

La validità dell’iscrizione è annuale, nel rispetto del calendario della scuola.

Il servizio consiste nell’accoglienza, assistenza e sorveglianza degli alunni fino a mezz’ora dall’avvio e fino a mezz’ora dalla fine delle lezioni. Il Comune lo ha organizzato per aiutare le famiglie che non riescono a portare o ritirare i propri figli negli orari ordinari della scuola.

La modulistica per iscriversi è reperibile qui di seguito.

Carta d’Identità del Servizio

Modulo di iscrizione Ingresso Ant Borzano

Modulo di iscrizione Ingresso Ant e Post Albinea

Modalità pagamento rette servizio pre-post scuola