Pre e post scuola, iscrizioni entro il 31 maggio

Sono aperte le iscrizioni al pre e post scuola per gli alunni che frequentano la scuola Primaria di Albinea e Borzano. Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Scuola entro il 31 maggio.

Ad Albinea è attivo sia l’ingresso anticipato, che posticipato. A Borzano soltanto l’anticipo.

La validità dell’iscrizione è annuale, nel rispetto del calendario della scuola.

Il servizio consiste nell’accoglienza, assistenza e sorveglianza degli alunni fino a mezz’ora dall’avvio e fino a mezz’ora dalla fine delle lezioni. Il Comune lo ha organizzato per aiutare le famiglie che non riescono a portare o ritirare i propri figli negli orari ordinari della scuola.

La modulistica per iscriversi è reperibile all’Ufficio Scuola, all’Urp, oppure cliccando QUI