Papà in gioco, due incontri ad Albinea

Due incontri ad Albinea all’interno del calendario di Papà in Gioco: una serie di appuntamenti dedicati alla relazione figli e padri, per valorizzare e incontrare i diversi ruoli dei papà di oggi nella relazione con i propri figli. La rassegna è organizzata dal Centro famiglie dell’Unione Colline Matildiche in collaborazione con la cooperativa Research.

Il primo appuntamento sarà giovedì 3 maggio, alle 20.45, nella sala civica di via Morandi 9. Titolo: “I figli che vorrei. Riflessioni sul ruolo paterno”. Relatore sarà il dottor Alvaro Gafaro, counselor e formatore di “Maschi che si immischiano”

Il secondo incontro sarà sabato 5 maggio, dalle 9.30 alle 11.30, al nido comunale “L’Aquilone” di via Malaguzzi 6. Titolo: “Il gioco degli opposti. Tra movimento, emozione e relazione”, con Valeria Melioli, psicomotricista di Spaziogiocovita.

Gli incontri sono aperti a tutti ed è gradita l’iscrizione. Per informazioni e iscrizioni scrivere a info@famiglieincentro.it , oppure telefonare allo 0522.247811 ( da  lunedì  a sabato mattina), oppure 0522889189 ( da lunedì a giovedì mattina). E’ anche possibile contattare Laura Panna al 380.1059769.