Open day al Nido l’Aquilone posticipato al 17 marzo

Fino a sabato 21 marzo 2020 saranno aperte le iscrizioni al Nido d’Infanzia Comunale “L’Aquilone”.
Si precisa che i moduli per l’iscrizione possono essere scaricati in formato Word (che trovate nella a QUESTO LINK), oppure possono essere ritirati presso l’Ufficio Urp del Comune (piano terra).

A causa dei recenti sviluppi in merito al Coronavirus l’open day del Nido, originariamente previsto per martedì 3 marzo, è stato rinviato al 17 marzo, dalle ore 18.30 alle 20.

INOLTRE, fino al 15 marzo, l’ufficio scuola riceverà soltanto su appuntamento (tel. 0522/590226 – 0522/590247) dalle 8 alle 13 di lunedì, martedì, giovedì e sabato. Il martedì pomeriggio dalle 15 alle 17.

Come iscriversi

Il modulo d’iscrizione debitamente compilato e sottoscritto, può essere trasmesso tramite posta elettronica, ordinaria o certificata, via fax, via posta, allegando copia di un documento di riconoscimento del sottoscrittore, a condizione che pervenga entro i termini stabiliti, facendo fede, in tal caso, la data di effettiva ricezione presso l’ufficio competente. Il modulo potrà essere inoltre consegnato direttamente presso l’Ufficio Scuola Comunale.

Le domande d’iscrizione dovranno pervenire entro le 13 del giorno sabato 21 marzo 2020.