Un vero e proprio cult sarà proiettato martedì sera in piazza Cavicchioni ad Albinea. Uno di quei film che, nonostante risalga all’anno 1977, ha scritto una pagina importante della storia del cinema. Stiamo parlando di Rocky.
La proiezione inizierà alle ore 21.30 e rientra nel cartellone del Cinema Verde: un caposaldo dell’intrattenimento albinetano che da diversi anni rappresenta l’idea dell’estate, dell’unire cultura, svago, ambiente e amicizia. Come sempre saranno le biciclette, utilizzate da volonterosi spettatori ad alimentare in modo “green” l’impianto di proiezione.
Queste le altre date da segnarsi sul calendario, con spettacoli nelle serate di martedì, alle 21.30 (a parte quello del 25 luglio che inizierà alle ore 21): il 4 luglio “Ricomincio da tre”, il 18 luglio “L’uomo dei sogni” e il 25 luglio, con inizio alle ore 21, “La leggenda del pianista sull’oceano”.
L’iniziativa, nata da un’idea di “Mobile Green Power” è realizzata da Comune e biblioteca e associazione Albinea Live, in collaborazione con il cinema Eden di Puianello. Per informazioni contattare la biblioteca allo 0522.590262.