La redazione “Fuorilegge” torna a Libr’Aria, Iscrivetevi subito!!!!

La redazione fuorilegge ritorna a Libr’Aria il 27,28 e 29 agosto. Iscrivetevi subito!!

La Redazione Fuorilegge è

– per ragazze e ragazzi dai 10 ai 15 anni
– per chi ama leggere e vivere la lettura insieme ad altri lettori e lettrici
– per incontrare autori e autrici, illustratori e illustratrici
– per raccontare il festival sulle pagine di fuorilegge.org
– per prendere parte al Notturno Fuorilegge e intervistare grandi autori come Davide Morosinotto (27 agosto) e Benedetta Bonfiglioli (28 agosto)

Vuoi partecipare anche tu?

Puoi farlo compilando il modulo di adesione, che dovrai inviare o consegnare entro venerdì 20 agosto in biblioteca, in via Morandi 9 ad Albinea – tel. 0522 590232 – mail: biblioteca@comune.albinea.re.it

La prenotazione è obbligatoria e permetterà la partecipazione fino al raggiungimento della disponibilità dei posti consentiti, nel rispetto delle prescrizioni vigenti in termini di distanziamento e misure di sicurezza.
Ai partecipanti alla Redazione sarà chiesto di partecipare a un incontro preliminare (anche on line) per programmare gli appuntamenti del festival.
La data e le modalità di partecipazione saranno comunicate attraverso messaggio WhatsApp o tramite e-mail.

Seguici su fuorilegge.org

Per info: Biblioteca P. Neruda, in via Morandi 9 ad Albinea – tel. 0522 590232 – mail: biblioteca@comune.albinea.re.it