“Infanzia e natura”, giovedì 7 febbraio l’incontro rivolto alle famiglie sui benefici di stare all’aria aperta

Si parlerà dei benefici dello stare all’aria aperta e della “scuola in natura” alle 20.45 di giovedì 7 febbraio nella sala civica di via Morandi 9. L’incontro “Infanzia e natura”, organizzato dal Ceas con il patrocinio del Comune e il contributo della Regione Emilia-Romagna.

L’iniziativa è rivolta alle famiglie. Interverranno in qualità di relatori Paola donati della Fondazione Villa Ghigi di Bologna e la dottoressa Anna Maria Davoli, pediatra di libera scelta dell’Ausl di Reggio.

Saranno presenti il sindaco di Albinea Nico Giberti, l’assessore all’Ambiente Mauro Nasi e quello alla scuola Mirella Rossi, la dirigente dell’istituto comprensivo Antonella Cattani, la dirigente della scuola d’infanzia Don Bosco di Borzano Ornella Tiebat, la responsabile dell’Area scolastica del Comune di Albinea Clementina Pedrazzoli, la presidente del comitato Noè di Cà Bertacchi Verusca Friggeri e i volontari dell’associazione Amici del Cea.

Per informazioni contattare l’Ufficio ambiente allo 0522.590206 o l’Ufficio scuola allo 0522.590247