Il “Natale insieme e solidale” con il presepe in piazza

Casa Betania e l’Unità pastorale Sacra Famiglia, con il patrocinio del Comune di Albinea, organizzano “Il Natale solidale insieme”.

L’iniziativa, a scopo benefico, consiste nell’acquistare alcuni prodotti di cancelleria (quadernoni, risme di fogli bianchi, biro di colore nero, pennarelli indelebili di colore nero), generi alimentari (pasta, olio, tonno, scatolame, insaccati, biscotti e pannolini per bambini) o medicine e materiale sanitario nei negozi che hanno aderito: Conad il Colle, farmacia Buffagni, macelleria Baroni, farmacia comunale, cartoleria Prati, cartoleria il girasole, salumificio Martelli, cartoleria venturi Cinzia, Farmacia di Cittadella (Borzano) e mini market Borzano.

Ci sarà tempo per comprare fino al 23 dicembre e i prodotti saranno destinati al Cenacolo Francescano, alla mensa dei poveri in vescovado, alla mensa della Caritas diocesana e al progetto Sahrawi.

Ad ogni acquisto il cittadino riceverà una statuetta che potrà portare in piazza Cavicchioni alle 12.15 di domenica 23 dicembre e che andrà a comporre un grande presepe natalizio.