Il 31 marzo “Mille motivi per litigare” in un incontro con la consulente del Centro Famiglie dell’Unione Colline Matildiche

“Maschi e femmine litigano in maniera diversa?”, “E se i figli ci vedono litigare’”; “In una relazione chi ha più potere?”. Tutte domande che troveranno risposta in “Mille motivi per litigare – parte 2”, l’incontro di formazione e approfondimento on-line, dedicato ai genitori, organizzato dal Centro Famiglie dell’Unione Colline Matildiche.

L’iniziativa è nata come seguito del webinar proposto il 15 marzo scorso con la dottoressa Alessandra Giovanelli, consulente e mediatrice del Centro, su richiesta dei partecipanti di continuare per continuare a riflettere insieme sul tema del conflitto e rispondere alle tante domande rimaste aperte.

Il nuovo appuntamento sarà mercoledì 31 marzo, dalle 18 alle 19, sulla piattaforma Meet. Sarà aperto sia a chi ha partecipato al primo incontro, che a chiunque si voglia aggiungere.

L’iscrizione è obbligatoria: per ricevere il link dell’incontro scrivere su Whatsapp al numero 3913284068, oppure inviare una e-mail a info@famiglieincentro.it.