Il 16 febbraio, alle ore 10, la prova scritta per il posto di “Istruttore direttivo amministrativo dell’area Servizi culturali, educativi e sportivi del Comune di Albinea

Come pubblicato in Amministrazione Trasparente in data 2 febbraio 2023, si informa che la prova scritta per il bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto a tempo indeterminato di “Istruttore direttivo amministrativo” Cat. D – Posizione economica D1 – Presso l’area Servizi culturali, educativi e sportivi del comune di Albinea, si terrà il giorno 16 febbraio 2023 alle ore 10.

La prova scritta verrà espletata in modalità telematica. L’organizzazione dell’espletamento della prova scritta sarà gestita da IFOA MANAGEMENT srl. Ogni candidato dovrà munirsi di un PC fisso/portatile. Obbligatoria webcam, microfono e connessione internet funzionante e stabile. I candidati dovranno utilizzare la piattaforma Zoom e la piattaforma E-learning IFOA messa a disposizione da IFOA management. I candidati riceveranno nuova mail da Ifoa Management.

Si ricorda inoltre che:

– è necessario esibire idoneo documento di identificazione, preferibilmente il medesimo documento presentato in fase di iscrizione al concorso e allegato alla domanda stessa.

– la mancata presentazione nel giorno e nell’orario sopraindicato, il mancato accesso e riconoscimento sulla piattaforma Zoom comporterà l’esclusione del candidato dalla suddetta procedura concorsuale.