Il 12 giugno tornerà la Spergolonga con una tappa albinetana

Torna il 12 giugno una delle iniziative più apprezzate dagli amanti della vita all’aria aperta e delle eccellenze enogastronomiche del territorio: la Spergolonga.

Si tratta di una camminata tra colli, vigneti, circoli e cantine con percorsi per tutti i gusti e tutte le età. E’ un modo per far conoscere uno straordinario prodotto delle nostre colline: la Spergola e accompagnarla con uno spuntino in ogni tappa.
Il nostro comune entra quest’anno nella manifestazione, che già da due anni si svolge nel Comune di Scandiano.
Per lanciare la terza edizione e presentarla adeguatamente, abbiamo fatto un giro tra le cantine che saranno grandi protagoniste, insieme ai circoli e ai tanti volontari, dell’evento.
La tappa nel nostro territorio sarà all’ Azienda Agricola Reggiana di Borzano.
Ringraziamo inoltre La Tana Borzano per la preparazione del cibo da accompagnare al vino.

BIGLIETTI

Biglietti in vendita su vivaticket (https://www.vivaticket.com/it/home) a partire dal 30 maggio.

GODETEVI IL VIDEO DI PRESENTAZIONE