Giovedì 1 febbraio partirà la rassegna di letture “Storie all’ora della merenda” per i bimbi piccolissimi

La biblioteca di Albinea, oltre a organizzare letture per i bambini dai 3 ai 6 anni, ne ha pensate altre anche dedicate ai bambini piccolissimi e cioè di età compresa tra i 18 e i 36 mesi. Anche in questo caso si tratta di quattro pomeriggi per ritrovarsi all’ora della merenda in biblioteca e ascoltare letture ad alta voce.

Gli appuntamenti saranno Giovedì 1 febbraio, giovedì 7 marzo, giovedì 4 aprile e giovedì 9 maggio sono le date da segnarsi sul calendario. Le lettrici volontarie di “Nati per leggere” in biblioteca alle ore 16.30.

Per partecipare la prenotazione è consigliata scrivendo a biblioteca@comune.albinea.re.it.

Per informazioni è possibile contattare la Biblioteca comunale Pablo Neruda al numero 0522590262.