SERVIZIO ILLUMINAZIONE VOTIVA
L’illuminazione votiva può essere attivata nei i loculi, cellette, inumazioni a terra e tombe di famiglia su aree in concessione, in tutti i cimiteri comunali.
La domanda è presentata dal concessionario, dai suoi eredi aventi causa o altro famigliare.
La disattivazione può essere richiesta entro il 30 novembre di ogni anno con decorrenza dal 1 gennaio dell’anno successivo.
Costo:
Definito annualmente con Delibera di Giunta Comunale.
Normativa:
Regolamento comunale di polizia mortuaria.
Tempistica:
15 giorni dalla richiesta di allaccio: attivazione illuminazione votiva fino a disattivazione richiesta dall’interessato.
Modalità di presentazione dell’istanza:
-PEC all’indirizzo albinea@cert.provincia.re.it (modulistica firmata con firma digitale oppure modulistica firmata in originale e documento di identità scansiti)
-invio con posta elettronica semplice all’indirizzo anagrafe@comune.albinea.re.it (modulistica sottoscritta con firma digitale oppure modulistica firmata in originale e documento d’identità scansionati)
-spedizione postale – P.zza E Cavicchioni 8 – 42020 Albinea (RE) (modulistica firmata in originale e fotocopia del documento di identità)
-consegna modulistica allo Sportello Anagrafico
-trasmissione via fax – 0522/590236 (con fotocopia del documento di identità)