Polizia Mortuaria

 

SERVIZIO ILLUMINAZIONE VOTIVA

L’illuminazione votiva puo’ essere attivata nei i loculi, cellette, inumazioni a terra e tombe di famiglia su aree in concessione, in tutti i cimiteri comunali.
La domanda e’ presentata dal concessionario, dai suoi eredi aventi causa o altro famigliare.
La disattivazione puo’ essere richiesta entro il 30 novembre di ogni anno con decorrenza dal 1 gennaio dell’anno successivo.

Costo:
Definito annualmente con Delibera di Giunta Comunale.

Normativa:
Regolamento comunale di polizia mortuaria.

Tempistica:

15 giorni dalla richiesta di allaccio: attivazione illuminazione votiva fino a disattivazione richiesta dall’interessato.

Modalità di presentazione dell’istanza:
-PEC all’indirizzo albinea@cert.provincia.re.it (modulistica firmata con firma digitale oppure modulistica firmata in originale e documento di identita’ scansiti)
-invio con posta elettronica semplice all’indirizzo anagrafe@comune.albinea.re.it (modulistica sottoscritta con firma digitale oppure modulistica firmata in originale e documento d’identita’ scansiti)
-spedizione postale – P.zza E Cavicchioni 8 – 42020 Albinea (RE) (modulistica firmata in originale e fotocopia del documento di identita’)
-consegna modulistica allo Sportello Anagrafico
-trasmissione via fax – 0522/590236 (con fotocopia del documento di identita’)

Orari ufficio:

Lunedi’:8.00 – 13.00
Martedi’: 7.45 – 16.15 (nei mesi di luglio-agosto l’apertura pomeridiana e’ sospesa)
Mercoledi’: 8.00 – 13.00
Giovedi’: 8.00 – 13.00
Venerdi’: 8.00 – 13.00
Sabato: 8.00 – 13.00

Telefono ufficio:

0522/590228-210

MODULISTICA:

variazioni e disdette

richiesta allacciamento luce