L’invio di istanze/comunicazioni all’ufficio edilizia privata tramite la posta elettronica certificata può avvenire mediante invio alla casella pec del comune di Albinea albinea@cert.provincia.re.it solo se munite di firma digitale di tutti i sottoscrittori (richiedente, progettista, impresa…).
L’invio può anche essere effettuato da un delegato cui i diretti interessati abbiano conferito la procura speciale. In caso contrario l’istanza/comunicazione sarà respinta.
MODULISTICA UNIFICATA REGIONALE:
Con delibera di giunta regionale 459 del 6 aprile 2021 è stata modificata la modulistica edilizia unificata, per adeguarla alla LR 29 del dicembre 2021, n. 14. La DGR n. 459/2021 e la modulistica aggiornata sono state pubblicate nel BURERT del 30 aprile 2021. L’utilizzo della modulistica aggiornata è obbligatorio dal 1° maggio 2021.
- Attestazione Bonus Facciate
- Certificato idoneità alloggio
- Dichiarazione Assolvimento Imoposta di bollo
- Deposito Frazionamenti
- Diritti di Segreteria
- C.I.L.A. / SCIA / PDC
- Antimafia SCIA / PDC
- Accesso agli atti
- Ascensori-Montacarichi-Piattaforme Elevatrici
- Atti unilaterali d'obbligo
- Autorizzazione Paesaggistica
- Certificato Destinazione Urbanistica - CDU
- Contributo di Costruzione
- Fonti rinnovabili
- Numero Civico
- Segnalazione certificata di Conformità Edilizia - Agibilità
- Valutazione preventiva
- Riduzione rischio sismico