Avviso di vendita di un appartamento di proprietà comunale situato al primo piano di una palazzina residenziale (composta da cinque appartamenti), nella frazione di Botteghe (via Chiesa 84)

Il Comune di Albinea ha pubblicato un avviso di vendita di un appartamento di proprietà comunale situato al primo piano di una palazzina residenziale (composta da cinque appartamenti), ubicata nella frazione di Botteghe, in via Chiesa n.84.

L’immobile è censito al catasto fabbricati al foglio 7 mappale 188 sub.18, ha una superficie di mq. 64,00 ed è composto di n.4 vani – Cat. A3 – Rendita € 227,24.

Il bando a trattativa privata resterà pubblicato fino al 13 luglio 2019, data di scadenza per la presentazione delle offerte.

L’importo a base di trattativa è di 36.400,00 euro, con aumento minimo di 1.000,00 (mille) euro.