Elezioni, scuole secondarie di primo grado chiuse il 25 e il 27 maggio

In occasione delle elezioni amministrative ed europee di domenica 26 maggio, le sedi delle scuole secondarie di primo grado di Albinea e Borzano resteranno chiuse sabato 25 e lunedì 27 maggio. L’ufficio di segreteria resterà aperto fino alle 13.30 di sabato 25 maggio e svolgerà regolare servizio martedì 28 maggio.

Martedì 28 maggio

Martedì 28 maggio, attraverso una riorganizzazione interna degli spazi, sarà possibile far frequentare regolarmente gli alunni della secondaria di primo grado della sede di Albinea.

Le tre classi della secondaria di Borzano saranno invece organizzate con le seguenti modalità:

• CLASSE 3^ B: lezioni regolari nell’aula di informatica della scuola
  • CLASSI 1^ E 2^ B: svolgeranno attività di laboratorio al Ceas di Borzano in collaborazione con l’Ufficio Ambiente del Comune.