Il 18 ottobre il secondo incontro rivolto a chi si prende cura delle persone affette da disturbi cognitivi

Il 18 ottobre andrà in scena il secondo incontro rivolto a chi si prende cura delle persone affette da disturbi cognitivi. L’evento è organizzato dal Dipartimento di Cure primarie dell’Azienda Usl-Irccs di Reggio, dal centro Disturbi cognitivi e Demenze e dal Comune di Albinea.

Sede degli appuntamenti è la sala civica della biblioteca del Comune (via Morandi 9).

Il primo incontro si è svolto il 4 ottobre. Il secondo sarà giovedì 18 ottobre, alle 21. Saranno affrontati i temi delle “Alterazioni del ritmo sonno-veglia, wandering, affaccendamento, disinibizione e disturbi alimentari”.

Per partecipare alle iniziative l’iscrizione è gratuita, ma obbligatoria. Chi volesse partecipare dovrà inviare una e-mail all’indirizzo baroni.mariapia@ausl.re.it, oppure telefonare ai numeri 0522.339845 e 0522.339847