Domenica 30 settembre la passeggiata a “La Vedetta”: iscrizioni entro giovedì 27

Domenica 30 settembre è in programma la “Passeggiata alla Vedetta”, organizzata dagli Amici del Cea di Albinea.

La partenza è prevista per le 8.30 dalla sede del Ceas di via Chierici 2 a Borzano e il ritorno avverrà alle 12.30 circa. Il percorso è lungo 12 chilometri con un dislivello di 300 metri.

L’iniziativa è gratuita e sarà annullata in caso di maltempo. Gli organizzatori raccomandano ai partecipanti di indossare scarpe da trekking e abbigliamento adeguato e consigliano di portare con sé una bottiglietta d’acqua.

La visita alla località “La Vedetta” è stata possibile per gentile concessione della proprietà. Per questo motivo gli escursionisti dovranno rispettare alcune regole: non si potranno portare cani, sarà vietato indossare vestiti con colori vivaci, non si dovranno abbandonare rifiuti lungo il tragitto, sarà necessario attrezzarsi per prevenire le punture delle zecche e si dovrà mantenere un tono di voce basso.

Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione dal momento che la visita è consentita soltanto a un numero chiuso di persone. Per prenotarsi telefonare a Giorgio Grasselli (342.0564688) entro e non oltre il giovedì 27 settembre.