Domenica 13 ottobre la “Mangialonga”: iscrizioni entro l’8 ottobre

E’ tutto pronto per la seconda edizione della “Mangialonga” albinetana. L’iniziativa si svolgerà domenica 13 ottobre con ritrovo alle 9.15 al piazzale Lavezza.

Si tratta di una passeggiata tra le colline albinetane che ha l’obiettivo di far conoscere paesaggi, colori e profumi del territorio. I partecipanti percorreranno i sentieri caratteristici della zona in compagnia degli Amici CEA di Albinea.

La prima tappa sarà al piazzale Lavezza dove si consumerà la colazione. Si arriverà poi al castello di Montericco dove sarà attivo un punto ristoro. Il pranzo a buffet sarà consumato a Cà del Monte di Borzano. La quarta tappa sarà la sede del Ceas di Borzano; anche qui sarà presente un punto ristoro. L’ultima fermata sarà il parco della parrocchia di San Gaetano dove si potranno gustare gnocco, salume e tigelle (non compreso nella quota d’iscrizione).

Per partecipare è gradita l’iscrizione entro il 9 ottobre al numero 0522.597490, dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 17.30 (dal lunedì al sabato). Oppure scrivere a segreteriaupalbinea@gmail.com.

Il costo è di 15 euro per gli adulti e 5 per i ragazzi (dai 14 ai 25 anni). La partecipazione è gratuita per i bimbi dagli 0 ai 13 anni.

L’iniziativa gode del patrocinio di Comune, Unità pastorale Sacra Famiglia di Albinea, Amici del Cea, Pro Loco Albinea.