Domenica 13 aprile il raduno di auto storiche ad Albinea

Si conferma anche quest’anno il partecipato raduno di auto d’epoca ad Albinea, che lo scorso anno ha portato oltre 70 vetture in centro, dove anche quest’anno sarà possibile ammirarle, dalle ore 8 alle 10.30.

Successivamente l’itinerario, che partirà alle ore 10.30 da piazza Cavcchioni, porterà le vetture sulle colline  per arrivare al mulino di Cadonega, nell’abitato di Viano, dove è prevista una pausa con visita guidata del mulino. Terminata la sosta, il giro riprenderà sulle colline reggiane e si concluderà nella frazione di Cadiroggio, dove si potrà gustare un pranzo tipico.

La partecipazione sarà aperta a tutte le auto che hanno almeno 20 anni di vita.

Ecco il cronoprogramma

Ore 8 – 9: arrivo delle auto in piazza Cavicchioni ad Albinea e iscrizioni
Ore 9 – 10.30: esposizione delle auto in piazza ad Albinea
Ore 10.30 – 11: itinerario per il Mulino di Cadonega
Ore 11 – 12:15: visita al Mulino
Ore 12:15 – 13: itinerario verso Cadiroggio
Ore 13 – 15:30: pranzo e saluti

La quota di iscrizione “tour + pranzo” è di 35 euro (Soci Camer 25 euro). Per la colazione, giro panoramico e visita al mulino il costo sarà di 10 euro. Il pagamento della quota di partecipazione avverrà direttamente domenica mattina. Per prenotazioni scrivere a eventi@camerclub.it fino al 11 aprile. Per informazioni contattare Leonardo al numero 347.9413626 o Stefano al 347.9567449. L’iniziativa è organizzata da C.A.M.E.R. Club Auto Moto d’Epoca Reggiano di Reggio in collaborazione con il Comune di Albinea.