Da lunedì 22 febbraio via alle iscrizioni al Nido d’Infanzia Comunale “L’Aquilone” per l’anno scolastico 2021/2022

Da lunedì 22 febbraio a lunedì 22 marzo saranno aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2021/2022, al Nido d’Infanzia Comunale “L’Aquilone”.

OPEN DAY

In questo periodo difficile di emergenza sanitaria causa Covid-19, con le limitazioni agli spostamenti e comunque raccomandazione ad evitare assembramenti, si comunica
che l’open day del Nido d’Infanzia Comunale “L’Aquilone”, ovvero la visita guidata della struttura, sarà sostituito da UN TOUR VIRTUALE del Nido

Inoltre

Venerdì 5 marzo alle ore 18, in videoconferenza sulla piattaforma Lifesize, verrà organizzato un incontro di presentazione.

L’incontro sarà un’occasione per presentare il nido, conoscere i nuovi genitori e rispondere alle loro domande. Per partecipare alla videoconferenza è necessario prenotarsi scrivendo una mail a:  a.pinna@comune.albinea.re.it. Riceverete un link per collegarvi all’incontro.

QUI TROVATE TUTTO IL NECESSARIO