Contributi economici per iscrivere i figli ai campi gioco che hanno aderito al progetto “Conciliazione Vita-Lavoro”

Se iscrivete vostro figlio/a a un campo gioco estivo  tra quelli che hanno aderito al progetto “Conciliazione vita-lavoro 2023”, promosso dalla Regione Emilia-Romagna e finanziato con il Fondo Sociale Europeo, puoi usufruire di un contributo economico a copertura totale o parziale del costo del servizio.

PER TUTTE LE INFORMAZIONI CLICCATE QUI

Le famiglie interessate dovranno presentare domanda di partecipazione al Progetto Conciliazione Vita-Lavoro 2023 ENTRO E NON OLTRE le ore 13 del giorno venerdì 7 luglio 2023, utilizzando esclusivamente la procedura on-line al seguente link:

Occorre presentare richiesta nominativa per ogni bambino residente, indipendentemente dall’ubicazione del centro estivo, purché all’interno del territorio regionale.

Occorre fare una domanda di contributo per ogni figlio ma è possibile inserire più centri estivi.

Dove rivolgersi

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Scuola del Comune di Albinea tramite mail a scuole@comune.albinea.re.it oppure chiamando il recapito telefonico 0522/590226..”