Contributi alle società sportive per l’anno 2022

Con determinazione dell’Area Servizi Culturali, Educativi e Sportivi n. 124 del 07/12/2022 è stato approvato il bando per la concessione di contributi per l’anno 2022 ad associazioni e società sportive con sede nel Comune di Albinea.

Le richieste potranno essere presentate, utilizzando la modulistica allegata, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 31/01/2022 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Albinea.

Per informazioni: Ufficio Sport c/o Biblioteca Comunale (biblioteca@comune.albinea.re.it – 0522 590262)

“Dopo il bando per la concessione di contributi straordinari, novità dell’anno 2022, confermiamo il bando dei contributi annuali per sostenere la preziosa attività che le associazioni sportive svolgono quotidianamente con i nostri giovani e non solo – spiega l’assessore allo Sport Daniele Menozzi –  Il Comune continua dunque ad investire e a dare rilevanza nei propri bilanci comunali al mondo dello sport. Anche per l’attività 2022 viene investita la cifra complessiva da 15.000 euro, confermando l’aumento del 50% delle risorse messa in campo negli ultimi due anni”.