Con Libr’Aria torna la “Redazione Fuorilegge”: ecco come farne parte!

Il 28, 29 e 30 agosto tornerà Libr’Aria ad Albinea, e con lei anche il  progetto Fuorilegge.
La redazione Fuorilegge è destinata a ragazze e ragazzi dai 10 ai 15 anni, a chi ama leggere e vivere la lettura insieme ad altri lettori e lettrici, a chi ama incontrare autori e autrici, illustratori e illustratrici, a chi voglia raccontare il festival sulle pagine di fuorilegge.org, a chi desideri prendere parte al Notturno Fuorilegge e intervistare grandi autori come Fabio Geda e Marco Magnone (28 agosto) e Melvin Burgess (29 agosto), che saranno in video collegamento con il Festival.

Vuoi partecipare anche tu?
Puoi farlo compilando il modulo di adesione allegato, che dovrai inviare o consegnare entro giovedì 27 agosto in biblioteca, in via Morandi 9 ad Albinea – tel. 0522 590232 email: biblioteca@comune.albinea.re.it

La prenotazione è obbligatoria e permetterà la partecipazione fino al raggiungimento della disponibilità dei posti consentiti, nel rispetto delle prescrizioni vigenti in termini di distanziamento e misure di sicurezza.

Ai partecipanti alla Redazione sarà chiesto di partecipare a un incontro preliminare a distanza (online) tramite piattaforma Zoom, per programmare gli appuntamenti del festival. La data e le modalità di partecipazione saranno comunicate attraverso messaggio WhatsApp o tramite e-mail. È possibile partecipare anche dai luoghi di vacanza.

Seguici su fuorilegge.org