Capire i cambiamenti climatici passeggiando nella natura: domenica 15 maggio la camminata domenica 15 maggio con ritrovo al Ceas

Una serie di incontri gratuiti e camminate a tema ambientale: li hanno organizzati il Comune di Albinea e il Ceas Rete Reggiana, in collaborazione con Ecosapiens, nella sede dell’associazione in via Chierici 2 a Borzano.
Il secondo consisterà in una passeggiata che si terrà domenica 15 maggio con ritrovo alle ore 8.45. Titolo: “Con ‘sta pioggia e con ‘sto vento”. Insieme al naturalista Antonio Rinaldi i partecipanti comprenderanno come interpretare i segnali quotidiani attraverso un’escursione in natura.

Per partecipare è necessario prenotarsi scrivendo a segreteria@ecosapiens.it

Per informazioni è possibile contattare i numero 0522.590206 o 0522590224, oppure scrivere a ambiente.a@comune.albinea.re.it